mercoledì 21/02 - Finale
Volley Prima Div. M.le
RPF3
Matrix Pol. Campegin...2
OGGI - h20:30
Basket Prima Div.
Pol. Campeginese
Marconi Basket
OGGI - h21:30
Volley Serie C M.le
Lycos Torrazzo
Pol. Campeginese
RINVIATA
Calcio Amatori
Sarmog San Girolamo
Rist. Piccolo Oceano
RINVIATA
Calcio Juniores
Pol. Campeginese
Montecchio
RINVIATA
Calcio Allievi CSI
Santos
Pol. Campeginese
sabato 24/02 - h17:00
Volley U18 M.le
Conad Tricolore 16
Pol. Campeginese
sabato 24/02 - h18:30
Volley Serie B M.le
Boschi Campegine
Nationaltr Villadoro
RINVIATA
Calcio Seconda Cat.
Pol. Campeginese
Sporting Cavriago
Home » Calcio » Allievi CSI 2017/2018 » Calcio: Prima Squadra e Juniores in casa, gli Allievi riprendono contro il Progetto Intesa

Calcio: Prima Squadra e Juniores in casa, gli Allievi riprendono contro il Progetto Intesa

Dopo la sosta forzata dello scorso weekend, dove il maltempo ha avuto la meglio sui programmi, tornano in campo le squadre del settore calcio.

La Prima Squadra di Mister Di Lisio ha approfittato dello stop per intensificare gli allenamenti e affinare la condizione fisica. Contro il Tortiano, ultimo della classe ma in serie positiva da 4 turni e riallacciatosi al trenino dei play-out, sarà tutt’altro che una pratica agevole. Rosa quasi al completo per i campeginesi con i ragazzi a disposizione che proveranno a mettere in difficoltà il mister nella scelta della formazione. Prevista anche una bella giornata soleggiata, con temperature attorno ai 10°C. Arbitrerà l’incontro il signor Mattia Calabrese della sezione A.I.A. di Reggio Emilia e alcio d’inizio fissato per domenica 11 febbraio alle ore 14:30 al “Lusuardi” di Campegine.

I ragazzi della Juniores di Mister Coppi, dopo aver recuperato diversi acciaccati e infortunati, ospitano sabato 10 febbraio alle ore 15:30 i pari età dello Sporting Club Sant’Ilario, fanalino di coda del campionato. Imperativo ottenere i 3 punti per rimanere attaccati al gruppetto di testa e tenere aperta una possibilità di accedere alla fase finale del campionato. Arbitrerà l’incontro il signor Emanuele Filiberto Di Lorenzo della sezione di Reggio Emilia.

Dopo oltre due mesi di stop riprendono il campionato anche gli Allievi CSI di Mister Ferroni che affrontano nella trasferta di Cadelbosco Sopra l’ostico Progetto Intesa, attuale seconda forza del campionato. Quantomai difficile sarà trovare i 3 punti, ma i ragazzi campeginesi hanno goduto di una lunga sosta invernale per poter azzerare la testa dopo una prima parte di stagione in chiaroscuro. Calcio d’inizio sabato 10 alle ore 15:30 al Comunale “Dallari” di Cadelbosco.

Guarda anche

Calcio: rinviate per maltempo Seconda Categoria e Juniores

La Delegazione Provinciale della F.I.G.C. ha emesso il Comunicato Ufficiale nel quale sospende tutta l’attività …