mercoledì 21/02 - Finale
Volley Prima Div. M.le
RPF3
Matrix Pol. Campegin...2
OGGI - h20:30
Basket Prima Div.
Pol. Campeginese
Marconi Basket
OGGI - h21:30
Volley Serie C M.le
Lycos Torrazzo
Pol. Campeginese
RINVIATA
Calcio Amatori
Sarmog San Girolamo
Rist. Piccolo Oceano
sabato 24/02 - h16:00
Calcio Juniores
Pol. Campeginese
Montecchio
RINVIATA
Calcio Allievi CSI
Santos
Pol. Campeginese
sabato 24/02 - h17:00
Volley U18 M.le
Conad Tricolore 16
Pol. Campeginese
sabato 24/02 - h18:30
Volley Serie B M.le
Boschi Campegine
Nationaltr Villadoro
domenica 25/02 - h14:30
Calcio Seconda Cat.
Pol. Campeginese
Sporting Cavriago
Home » Calcio » Juniores 2011/2012

Juniores 2011/2012

Calcio Juniores: De Crescenzo premiato al Torneo Cavazzoli

Il giovane attaccante della Campeginese, Luca De Crescenzo, è risultato vincitore del sondaggio “Vota il Cavazzoli” indetto dalla Gazzetta di Reggio. Luca è il giocatore preferito dai lettori della Gazzetta nella categoria “Under 20” avendo ottenuto 421 voti, pari al 19% del totale. La premiazione avverrà giovedì 7 allo Stadio “Città del Tricolore” (ex Giglio) di Reggio Emilia alle ore …

Leggi tutto »

Calcio Juniores: Le Pagelle di Campeginese – FC 70 (2-0)

LE PAGELLE DEL MISTER:Dallara L  6,5     Niente da segnalare a parte un indecisione ad inizio ripresa su di un cross velenoso degli avversari . Per il resto impeccabile Dallara S   6,5   Gemello anche nel voto . Ottima prova di Simo , ma le avvisaglie che era in forma si erano gia’ viste nello spezzone di Viadana e in allenamento . Tonico e reattivo sull’uomo …

Leggi tutto »

Calcio Juniores: vota la Juniores al “Cavazzoli”

La Gazzetta di Reggio, in collaborazione con lo staff del Torneo “Aldo Cavazzoli”, ha indetto un sondaggio nel cui è possibile votare la “Squadra”, il “Mister” ed il “Giocatore” preferito del Torneo.   La nostra Juniores (categoria Under 20) è impegnata nel Torneo e per votarla è sufficiente cliccare sui seguenti link: – PER VOTARE “LA SQUADRA” http://voti.gazzettadireggio.repubblica.it/voti/index.php?page=hp&idscontro=296 – PER VOTARE …

Leggi tutto »

Calcio Juniores: pareggio amaro al Comunale

Terza partita del girone di ritorno del campionato juniores provinciale per i baby di Mister Paglia.I gialloblù forti della bella vittoria in casa della Biancazzurra la settimana precedente, ospitano al Comunale di Campegine il Fabbrico, squadra che fin qui non ha di certo impressionato occupando una posizione di metà classifica, ma che ha sempre giocato ottime partite contro le “big” …

Leggi tutto »

Calcio Juniores: con il sole ritorna la vittoria

Dopo il lungo stop dei campionati a causa delle abbondanti nevicate, finalmante si ritorna in campo per la seconda partita del girone di ritorno del Campionato juniores provinciale. I baby di Mister Paglia affrontano la delicata trasferta a Sorbolo in casa della Biancazzurra, compagine che fin qui ha ben figurato in campionato, in uno scontro diretto di alta classifica. La …

Leggi tutto »

Calcio Juniores: al via il rush finale

Quanto ci apprestiamo a vivere da qui ad inizio giugno sarà un periodo terrificante tra gare di campionato, il lungo viaggio in pullman con la tappa berlinese e per ultimo il torneo Cavazzoli. Saranno almeno quindici le gare che dovranno essere assolte con aprile che farà la parte del leone tra recuperi, gare nel Nord Europa e l’inizio dell’avventura nel …

Leggi tutto »

Calcio Juniores: inizio amaro in casa Giallo-blù!

Finita la pausa invernale finalnalmente si riaccendono i riflettori sul campionato provinciale juniores. I baby di Mister Paglia dopo una dura preparazione invernale sotto l’attenta supervisione del preparatore Alfano, affrontano in trasferta la Sammartinese, in un big match molto delicato. La squadra dopo un pre-campionato dai risultati altalenanti si presenta alla prima giornata in assoluta emergenza, con un reparto difensivo …

Leggi tutto »

Calcio Juniores: un anno di… Juniores Campegine

Leggi tutto »

Calcio Juniores: colpo di mercato, arriva Daniele Tondelli

Sarà Daniele Tondelli il volto nuovo della squadra juniores della Campeginese nel girone di ritorno. Il centrocampista classe’ 95 spiccate doti offensive dovrà dare alla squadra il contributo in fase realizzativa venuto a mancare con l’infortunio di Siro, il cui rientro in organico si preannuncia molto lontano. La Campeginese ha chiuso il girone di andata al secondo posto in graduatoria …

Leggi tutto »

Calcio Juniores: Il derby col Cadelbosco finisce a reti bianche

LE PAGELLE DEL MISTER: Dallara 6/7 Toh !!! Lollo è tornato !!! Siamo tutti molto contenti…non mi è sembrato neanche appesantito. Stia pero’ un po’ a dieta per le feste… Seeeeee!!!!! Partita tutto sommato normale con pero’ una paratona nel finale. Contaldo 6/7 Continua l’ottimo momento di forma e di concentrazione di Marco tanto che alla fine della partita arriva la meritata …

Leggi tutto »