mercoledì 21/02 - Finale
Volley Prima Div. M.le
RPF3
Matrix Pol. Campegin...2
OGGI - h20:30
Basket Prima Div.
Pol. Campeginese
Marconi Basket
OGGI - h21:30
Volley Serie C M.le
Lycos Torrazzo
Pol. Campeginese
RINVIATA
Calcio Amatori
Sarmog San Girolamo
Rist. Piccolo Oceano
RINVIATA
Calcio Juniores
Pol. Campeginese
Montecchio
RINVIATA
Calcio Allievi CSI
Santos
Pol. Campeginese
sabato 24/02 - h17:00
Volley U18 M.le
Conad Tricolore 16
Pol. Campeginese
sabato 24/02 - h18:30
Volley Serie B M.le
Boschi Campegine
Nationaltr Villadoro
RINVIATA
Calcio Seconda Cat.
Pol. Campeginese
Sporting Cavriago
Home » Calcio » Juniores 2014/2015

Juniores 2014/2015

Altro rinvio per la Juniores Regionale, oggi niente sfida con la Meletolese

Il Comitato Regionale dell’Emilia Romagna della F.I.G.C. ha disposto il rinvio d’ufficio della gara Pol. Campeginese-Meletolese, prevista per martedì 24 febbraio alle ore 19. La partita, valida per il campionato Juniores Regionale, viene rinviata nuovamente (quello di oggi sarebbe stato il recupero della 6^ di ritorno) a causa del maltempo che ha reso impraticabili molti campi di gioco. La data …

Leggi tutto »

Variazione Juniores Regionale: Pol. Campeginese – Meletolese si disputa alle 19

La F.I.G.C. ha autorizzato l’anticipo alle ore 19 della gara tra Pol. Campeginese e Meletolese, valida per il campionato Juniores Regionale, ed in programma per martedì 24 febbraio. La partita, precedentemente prevista con inizio alle ore 20:30, è stata anticipata dopo che l’accordo tra le due Società è stato inoltrato venerdì scorso agli uffici regionali della Federazione. L’AIA Emilia Romagna, …

Leggi tutto »

Calcio Juniores: 4 nuovi innesti per Mister Belli

La Polisportiva Campeginese comunica di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento dei seguenti giocatori: – SIMERI Alessandro, classe 1996, centrocampista, dalla Castelnovese – FERRARI Matteo, classe 1996, difensore, dalla Castelnovese – YAMOAH Simon, classe 1997, attaccante, dal Santos – BOUSSEK Wassim, classe 1995, centrocampista dal Quattro Castella I quattro rinforzi sono già a disposizione di Mister Belli che ha già …

Leggi tutto »

Calcio Juniores: Campeginese-Brescello si recupera martedì 16

Impegno infrasettimanale per la Juniores Regionale di Mister Demis Belli che recupererà martedì 16 ottobre alle ore 20:30 la partita contro il Brescello. La partita Pol. Campeginese-Brescello era stata rinviata d’ufficio a causa del maltempo che ha imperversato sulla regione nella scorsa settimana.

Leggi tutto »

Rinviata Bagnolese-Pol. Campeginese di sabato 29 novembre

Il Comitato Regionale della F.I.G.C., preso atto del perdurare maltempo sulla regione, ha disposto la sospensione delle gare del campionato Juniores Regionale. Si intende quindi rinviata a data da destinarsi la gara tra Bagnolese e Pol. Campeginese precedentemente prevista per sabato 29 novembre.   Anche il Comitato provinciale C.S.I. di Reggio Emilia ha disposto il rinvio delle gare del campionato …

Leggi tutto »

Calcio Juniores: prima seduta di allenamento per i ragazzi

Si è svolta lunedì sera la prima giornata di lavoro per i ragazzi della Juniores Regionale di Mister Demis Belli. Rosa praticamente al completo quella che ha iniziato il lavoro agli ordini dell’allenatore e del vice Lorenzo Tagliavini. Nella prima seduta tanto lavoro atletico per iniziare a mettere nelle gambe le energie per il difficile campionato che avrà il suo inizio …

Leggi tutto »

Calcio Juniores: Demis Belli è il nuovo allenatore

La Polisportiva Campeginese ufficializza Demis Belli come nuovo allenatore della Juniores Regionale per la stagione 2014/2015. Nell’ultima stagione da allenatore ha disputato un’annata positiva con il Puianello, mentre da giocatore ha indossato le casacche di Albinea, Baiso e Casina dove ha condiviso il ruolo con Massimiliano Cavatorti. Già definito il programma della preparazione che inizierà sabato 23 agosto con la …

Leggi tutto »

Calcio Juniores: esordio in campionato contro la FalkGalileo, si chiude con la Bagnolese

Il Comitato regionale della F.I.G.C. ha diramato nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto il calendario del campionato Juniores regionale. Il campionato avrà inizio sabato 13 settembre e vedrà la sua fine il 28 marzo del 2015. Nel dettaglio andiamo ora a vedere le partite in cui sarà impegnata la Polisportiva Campeginese: 1^ giornata 13 settembre 2014 ore 16:00 Pol. Campeginese …

Leggi tutto »

Calcio Juniores: Mattia Orlandini non allenerà la Juniores nella prossima stagione

La Polisportiva Campeginese comunica che Mattia Orlandini non sarà più l’allenatore della Juniores Regionale per la prossima stagione sportiva. La separazione è dovuta a una precisa scelta lavorativa dell’allenatore, comunicata alla nostra Società nella serata di venerdì 1 agosto. La nomina di nuova guida tecnica verrà effettuata nei prossimi giorni, mentre Lorenzo Tagliavini proseguirà nel ruolo di vice allenatore. A Mattia va …

Leggi tutto »