mercoledì 21/02 - Finale
Volley Prima Div. M.le
RPF3
Matrix Pol. Campegin...2
OGGI - h20:30
Basket Prima Div.
Pol. Campeginese
Marconi Basket
OGGI - h21:30
Volley Serie C M.le
Lycos Torrazzo
Pol. Campeginese
RINVIATA
Calcio Amatori
Sarmog San Girolamo
Rist. Piccolo Oceano
sabato 24/02 - h16:00
Calcio Juniores
Pol. Campeginese
Montecchio
RINVIATA
Calcio Allievi CSI
Santos
Pol. Campeginese
sabato 24/02 - h17:00
Volley U18 M.le
Conad Tricolore 16
Pol. Campeginese
sabato 24/02 - h18:30
Volley Serie B M.le
Boschi Campegine
Nationaltr Villadoro
domenica 25/02 - h14:30
Calcio Seconda Cat.
Pol. Campeginese
Sporting Cavriago
Home » Calcio » Prima Categoria 2011/2012

Prima Categoria 2011/2012

Calcio Prima Categoria: i marcatori della stagione

Grazie ai preziosi dati forniti da calcioreggiano.com, siamo in grado di stilare, ad annata sportiva conclusa, il quadro dei giocatori andati a segno nella stagione appena terminata. Ecco la graduatoria: Ruolo Gol (totale:36) Lorenzo Facchini Attaccante 10 Matteo Lasagni Centrocampista 7 Umberto Cristello Centrocampista 7 Alessandro Cervi Centrocampista 4 Stefano Chianese Attaccante 2 Giuliano Tedeschi* Attaccante 2 Luca Conti+ Attaccante …

Leggi tutto »

Calcio Prima Categoria: dopo il pareggio a Luzzara, oggi il “rompete le righe”

Dopo il pareggio di domenica, “inutile” ai fini del campionato, che ha visto una Campeginese cinica e capace di pervenire al pareggio nonostante il predominio luzzarese nei 90 minuti, i ragazzi di Mister Manzotti chiudono oggi, mercoledì 23 maggio, la stagione sportiva, con un’ultima “seduta” con cena prevista presso la sede della Polisportiva. Oltre alla Prima Squadra saranno presenti anche i …

Leggi tutto »

Calcio Prima Categoria: con il Viadana arriva la vittoria che significa salvezza

Un dato a bissare quanto già scritto nel titolo. Nelle ultime cinque giornate di campionato solo il Cadelbosco, capolista e vincitore del campionato, ha fatto meglio della Campeginese. 11 punti sui 15 disponibili, merito di tre vittorie e due pareggi, che permettono il raggiungimento della “magica” quota salvezza, che quest’anno, per l’appunto, si attesta sui 33 punti. Tutto questo basta …

Leggi tutto »

Calcio Prima Categoria: vittoria fondamentale contro il Nonantola

A San Damaso di Modena va in campo una Campeginese tonica che grazie ad una bella prova corale porta a casa 3 punti più che fondamentali nella lotta salvezza. Rientrano a disposizione Bonori e Lasagni, out per squalifica 7 giorni orsono, mentre Cervi ha recuperato dall’affaticamento muscolare. L’unico squalificato per i colori giallo-blù è Lambertini. Mister Manzotti schiera davanti a …

Leggi tutto »

Calcio Prima Categoria: a Campagnola un pareggio che vale oro

In una partita tutt’altro che bella, la Campeginese porta a casa un punto che vale l’uscita dalla zona play-out. Una Campeginese rimaneggiata si presenta al Comunale di Campagnola. Assenti Lasagni e Bonori per squalifica, mentre Marco Facchini è out per infortunio e va ad infoltire la già affollata infermeria. Giallo-blù ospiti che si schierano con Manfredi in porta; Asuquo, Di …

Leggi tutto »

Calcio Prima Categoria: dopo un mese torna il sorriso

Sono passati esattamente 40 giorni dall’ultima gioia in casa giallo-blu, quel 2 a 1 con lo Sporting Pievecella che aveva ridato speranze salvezza a tutto l’ambiente. E oltre un mese dopo, con la vittoria sul Gattatico, le sensazioni sono simili: una classifica che non è certamente rosea, ma che lascia qualche prospettiva in più di evitare la lotteria dei play-out. …

Leggi tutto »

Calcio Prima Categoria: pareggio con rammarico a San Prospero

Dopo la clamorosa debacle di sette giorni fa, in cui la Campeginese è stata sconfitta sul terreno casalingo dalla Massese Caselle, a San Prospero di Correggio una buona prestazione si conclude sul pareggio per la solita incapacità di sfruttare ghiotte occasioni negli ultimi 16 metri. A San Prospero, su un terreno di gioco estremamente secco e gibboso, altra sfida “shock” …

Leggi tutto »

Calcio Prima Categoria: vittoria importante contro il PieveCella

Una Campeginese tonica e volenterosa porta a casa l’intera posta in palio contro uno Sporting PieveCella abile nello sfruttare le occasioni ma che concede troppo nella metà campo difensiva. Seconda partita fuori dalla recinzione per Mister Manzotti ed anche se questa volta è solamente per una questione di regolamenti (la squalifica terminava alle 24 di mercoledì) ad avvicendarsi in panchina …

Leggi tutto »

Calcio Prima Categoria: pareggio di carattere contro il Cittadella

Una bella Campeginese quella vista a San Damaso di Modena, il cui pareggio finale contro la terza forza del campionato, alla fine resta quasi stretto. Lo squalificato Mister Manzotti schiera la squadra con un 4-4-1-1. Sulla rimaneggiata linea difensiva operano Torreggiani, Di Lisio, Asuquo e l’inedito Bonori. A centrocampo, Cervi e Lasagni agiscono da registi centrali, mentre Ferri e Cristello …

Leggi tutto »

Calcio Prima Categoria: una cinica Virtus Cibeno espugna il Comunale

Non basta alla Campeginese un buon primo tempo per avere la meglio su una Virtus Cibeno caparbia e fortunata sugli episodi. I locali si schierano con un 4-4-2 classico, con una linea difensiva composta da Lambertini, Di Lisio, il giovane Tondelli ed Asuquo. A centrocampo agiscono Lasagni e Cervi al centro, mentre sulle fasce operano Malik e Cristello. Chianese e …

Leggi tutto »