mercoledì 21/02 - Finale
Volley Prima Div. M.le
RPF3
Matrix Pol. Campegin...2
OGGI - h20:30
Basket Prima Div.
Pol. Campeginese
Marconi Basket
OGGI - h21:30
Volley Serie C M.le
Lycos Torrazzo
Pol. Campeginese
RINVIATA
Calcio Amatori
Sarmog San Girolamo
Rist. Piccolo Oceano
RINVIATA
Calcio Juniores
Pol. Campeginese
Montecchio
RINVIATA
Calcio Allievi CSI
Santos
Pol. Campeginese
sabato 24/02 - h17:00
Volley U18 M.le
Conad Tricolore 16
Pol. Campeginese
sabato 24/02 - h18:30
Volley Serie B M.le
Boschi Campegine
Nationaltr Villadoro
RINVIATA
Calcio Seconda Cat.
Pol. Campeginese
Sporting Cavriago
Home » Pallavolo » Serie B Maschile 2017/2018

Serie B Maschile 2017/2018

Volley, Serie B: Boschi Campegine, c’è da allontanare lo spauracchio Villadoro

Sabato pomeriggio alle 18,30 ancora al PalaKomodo di Campegine nel primo dei quattro scontri diretti consecutivi bisogna riscattare il passo falso dell’andata e blindare il piazzamento play-off. Una squadra in risalita reduce da quattro vittorie di fila ed il pubblico amico del PalaKomodo: sembra quasi un impegno in fotocopia della scorsa settimana quello che nel campionato di serie B maschile …

Leggi tutto »

Volley, Serie B: Bartoli e la squadra che non molla «Bravi a recuperare»

L’opposto della Boschi Campegine, sempre più vicino al top della forma, esulta per il primo successo stagionale in rimonta e si proietta già sulla prossima gara casalinga con Villadoro quarto. Stavolta l’esito doveva essere diverso rispetto alla settimana precedente e così è stato: la Boschi Campegine va ancora sotto nel punteggio, recupera lo svantaggio e ritrova la parità ma, al …

Leggi tutto »

Volley, Serie B: casa dolce casa, la Boschi Campegine riprende subito la marcia

Tra le mura amiche del PalaKomodo la truppa di coach Levoni supera in rimonta il Polochem Imballplast in striscia positiva e riesce a tenere il passo della capolista Dream Volley Fucecchio. La Boschi Campegine ritrova subito il bottino pieno battendo in rimonta per 3-1 (22-25, 25-23, 25-18, 25-19) tra le mura amiche del PalaKomodo il Polochem Imballplast ancora imbattuto nel …

Leggi tutto »

Volley, Serie B: Boschi Campegine, occhio alla Polochem Imballplast in salute

Dopo la rimonta non completata nel big match di Fucecchio i ragazzi di coach Levoni, scivolati a due lunghezze dalla vetta con una gara in meno, ospitano i pisani reduci da quattro vittorie di fila. Non inganni il terzultimo posto in classifica perché, in realtà, il Polochem Imballplast, di scena sabato pomeriggio alle 18,30 al PalaKomodo di Campegine, è di …

Leggi tutto »

Volley, Serie B: il carattere di Cordani «bella reazione dal terzo set»

Lo schiacciatore della Boschi Campegine, autore di 20 punti, rende merito alla capolista Dream Volley Fucecchio che si è aggiudicata lo scontro diretto al tie-break e pensa ai prossimi impegni. Se la Boschi Campegine è riuscita a recuperare due set di svantaggio e strappare un prezioso punticino dalla trasferta in casa della capolista Dream Volley Fucecchio, ora avanti di due …

Leggi tutto »

Volley, Serie B: la Boschi Campegine sfiora soltanto l’impresa in casa di Fucecchio

Partita di grande cuore e carattere dei ragazzi di coach Levoni che nello scontro diretto in terra toscana vanno sotto di due set poi riescono a riequilibrare i conti prima di arrendersi al tie-break. Nell’attesissimo scontro al vertice del campionato di serie B maschile la Boschi Campegine sfiora l’impresa in casa della capolista Dream Volley Fucecchio che si impone al …

Leggi tutto »

Volley, Serie B: Boschi Campegine, a Fucecchio per conquistare subito il primato

Sabato sera alle 21 l’atteso big match tra la capolista toscana, tre sconfitte nelle ultime quattro uscite, e la truppa di coach Levoni, dietro di un solo punto ma con una gara in meno all’attivo. Lo scontro diretto di sabato sera alle 21 in casa della capolista Dream Volley Fucecchio inaugura il girone di ritorno nel campionato di serie B …

Leggi tutto »

Volley, Serie B: i rimpianti di Massimo Morabito «potevamo già essere primi in classifica»

Il vice allenatore della Boschi Campegine promuove in ogni caso il girone d’andata e si prepara allo scontro al vertice di Fucecchio. “Ci vorrà tanta pazienza, bisognerà avere continuità di gioco”. La Boschi Campegine continua a lavorare e sudare in palestra in vista della ripresa del campionato di serie B maschile che dopo il turno di riposo propone la delicata …

Leggi tutto »

Volley, Serie B: Soli studia Fucecchio, “La chiave sarà il servizio”

Il palleggiatore della Boschi Campegine si concentra già sul big match di sabato in terra toscana che, complice l’inaspettato stop della capolista in casa di Villadoro, assegna il primato in classifica. La Boschi Campegine, seppur raggiunta alla piazza d’onore dal lanciatissimo Stadium Mirandola,  vince anche quando non scende in campo: è accaduto nella prima giornata del girone di ritorno del …

Leggi tutto »

Volley, Serie B: le statistiche di Civillini non mentono «bravi in attacco e a muro»

Lo scout man della Boschi Campegine analizza la prima parte di stagione e pensa già allo scontro diretto nella tana della capolista Dream Volley Fucecchio: “I piccoli dettagli faranno la differenza”. La possibilità di migliorarsi sempre di più passa anche attraverso il suo preziosissimo lavoro dietro le quinte: oltre a studiare gli avversari alla vigilia, lo scout man della Boschi …

Leggi tutto »