mercoledì 21/02 - Finale
Volley Prima Div. M.le
RPF3
Matrix Pol. Campegin...2
OGGI - h20:30
Basket Prima Div.
Pol. Campeginese
Marconi Basket
OGGI - h21:30
Volley Serie C M.le
Lycos Torrazzo
Pol. Campeginese
RINVIATA
Calcio Amatori
Sarmog San Girolamo
Rist. Piccolo Oceano
sabato 24/02 - h16:00
Calcio Juniores
Pol. Campeginese
Montecchio
RINVIATA
Calcio Allievi CSI
Santos
Pol. Campeginese
sabato 24/02 - h17:00
Volley U18 M.le
Conad Tricolore 16
Pol. Campeginese
sabato 24/02 - h18:30
Volley Serie B M.le
Boschi Campegine
Nationaltr Villadoro
domenica 25/02 - h14:30
Calcio Seconda Cat.
Pol. Campeginese
Sporting Cavriago
Home » Pallavolo » Serie B2 Maschile 2012/2013

Serie B2 Maschile 2012/2013

Volley Serie B2: due chiacchiere con Stefano Levoni, intervista al coach della Matrix

La chiusura della stagione del volley B2 ci permette di tracciare dei bilanci su quanto accaduto durante l’anno. Per incominciare abbiamo voluto interpellare l’allenatore della Matrix Campeginese, Stefano Levoni. Abbiamo quindi approfittato per porre qualche domanda alla guida tecnica che ha portato la Matrix ad una tranquilla salvezza nel suo primo campionato di B2.   La stagione si è conclusa …

Leggi tutto »

Volley Serie B2: il saluto di Roberto Rozzi

Grazie a tutti!!! Queste poche parole rischiano di risultare banali ma, dopo 27 anni di pallavolo, sono le più adatte per non dimenticare proprio nessuno. Questo sport mi ha permesso di conoscere un sacco di persone provenienti da ogni parte d’Italia, e di intrecciare amicizie davvero speciali: compagni di squadra, avversari, allenatori, dirigenti, accompagnatori, massaggiatori, sostenitori, semplici appassionati … Se …

Leggi tutto »

Volley Serie B2: altra vittoria a Ravenna, Matrix perfetta!

La Matrix conclude la stagione nei  migliori dei modi vincendo contro la SI Computer Ravenna per 3 a 0. Stagione spettacolare per i ragazzi campeginesi partiti come matricola: si sono tolti tantissime soddisfazioni lavorando duramente in palestra con i due “tecnici sergenti” Levoni – Morini. La partita di ieri non ha offerto molte emozioni, se non l’addio di Roberto Rozzi …

Leggi tutto »

Volley Serie B2: la Matrix liquida anche Sassuolo

La Matrix si congeda dal proprio pubblico nei migliori dei modi vincendo con l’LB Sassuolo per 3 a 1. Due squadre che si presentano all’appuntamento senza grandi stimoli: la Matrix può coronare la stagione blindando il sesto posto, Sassuolo invece deve concludere una stagione che nei piani doveva vedere la squadra modenese lottare nei primissimi posti della graduatoria. Si gioca …

Leggi tutto »

Volley Serie B2: Roberto Rozzi ospite a StudioVolley

La scorsa settimana il nostro Roberto Rozzi è stato ospite del programma Studio Volley (èTV – Teletricolore), cogliendo l’occasione per analizzare l’ottima stagione della Matrix Campeginese ed il proprio futuro personale. Vi proponiamo di seguito il video integrale della trasmissione. StudioVolley va in onda su Teletricolore (canale 10 del digitale terrestre) ogni mercoledì alle 15:30 ed in replica alle 23 …

Leggi tutto »

Volley Serie B2: il video riassunto di Matrix Campeginese-Guimatrag Scandiano

Tutti i diritti ed i ringraziamenti vanno ad èTV ed alla trasmissione Studio Volley. {source}<iframe width=”853″ height=”480″ src=”http://www.youtube.com/embed/49l2wAGi2Mw?list=UUFXCEG_rVynyNPygpeaTaEA” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>{/source}

Leggi tutto »

Volley Serie B2: La Matrix Volley Campegine vince e convince

La Matrix Campegine si guadagna la matematica salvezza per la permanenza in serie B2 e lo fa nei migliore dei modi, vincendo contro il quotato Scandiano, attualmente in zona Playoff per la promozione in serie B1. Per i trascorsi storici, ma soprattutto per la posta in palio, la tensione in campo è molto alta.Parte fortissimo Scandiano che si porta in pochi minuti avanti …

Leggi tutto »

Volley Serie B2: altra vittoria al tie-break per la Matrix

Continua la marcia della Matrix Campegine verso la matematica salvezza e lo fa contro la Villa D’Oro, squadra alla ricerca di punti salvezza, che nella partita di andata aveva messo a dura prova i ragazzi di Levoni e Morini. All’andata la Matrix vinse 3 a 1 dopo una lunghissima battaglia all’ultimo pallone. La Villa D’Oro mette subito in difficoltà la Matrix in ricezione …

Leggi tutto »

Volley Serie B2: rinviata la festa per la Matrix Campeginese

Scivolone casalingo della Matrix Campegine che spreca l’opportunità di aggiudicarsi la matematica salvezza davanti al proprio pubblico.  A rovinare la festa ci pensa una determinatissima Unione Camaiorese, che arriva a Campegine assetata di punti per uscire dalla zona rossa della retrocessione. Partita equilibrata e già dalle prime azioni si intuisce un sostanziale equilibrio delle forze, già notato nella partita di …

Leggi tutto »

Volley Serie B2: vittoria al tie-break per la Matrix

Continua la marcia della Matrix Campegine verso la matematica salvezza e lo fa contro la Zephir Trading La Spezia, squadra di pari classifica, che nella partita di andata aveva messo a dura prova i ragazzi di Levoni e Morini. All’andata la Matrix vinse 3 a 2 dopo una lunghissima battaglia all’ultimo pallone. L’importanza della sfida, che mette in palio il …

Leggi tutto »