mercoledì 21/02 - Finale
Volley Prima Div. M.le
RPF3
Matrix Pol. Campegin...2
OGGI - h20:30
Basket Prima Div.
Pol. Campeginese
Marconi Basket
OGGI - h21:30
Volley Serie C M.le
Lycos Torrazzo
Pol. Campeginese
RINVIATA
Calcio Amatori
Sarmog San Girolamo
Rist. Piccolo Oceano
RINVIATA
Calcio Juniores
Pol. Campeginese
Montecchio
RINVIATA
Calcio Allievi CSI
Santos
Pol. Campeginese
sabato 24/02 - h17:00
Volley U18 M.le
Conad Tricolore 16
Pol. Campeginese
sabato 24/02 - h18:30
Volley Serie B M.le
Boschi Campegine
Nationaltr Villadoro
RINVIATA
Calcio Seconda Cat.
Pol. Campeginese
Sporting Cavriago
Home » Pallavolo » Serie C Maschile 2016/2017

Serie C Maschile 2016/2017

Volley, Matrix fa festa a Bologna e vola in Serie B!!!

Non era facile recuperare dopo la prima partita, in cui Matrix è tornata sconfitta da Spezzano. Non era facile ribaltare e vincere la seconda partita in casa contro Bologna, dopo essere stati sotto 2 set a 1. Non era facile vincere in modo così netto il ritorno in casa con Spezzano, sapendo di dover fare obbligatoriamente 3 punti. Ma soprattutto …

Leggi tutto »

Volley Serie C – Playoff: Matrix batte Spezzano 3 a 0!

La terza giornata del Pool Promozione prevedeva il difficile match casalingo di Matrix Campegine contro la capolista del girone B, Spezzano Volley Modena. Per i nostri ragazzi c’era un solo risultato possibile per poter mantenere viva la speranza di vincere questo mini-girone promozione: la vittoria! E così è stato, in modo anche più netto del previsto. Complice anche una prestazione …

Leggi tutto »

Volley Serie C: Matrix la spunta al tie-break contro Zinella

La seconda giornata del Pool Promozione ha messo di fronte Matrix Campegine ai giovani ospiti del Vip Zinella Bologna. Davanti ad un numerosissimo e caldissimo pubblico (sold-out erano le tribune del Palazzetto Komodo di via Sorte) è nata una partita combattuta e avvicente, almeno dal punto di vista agonistico, che abbiamo vinto 3 a 2. A caldo, finita la partita, …

Leggi tutto »

Volley Serie C: Matrix stecca il primo match a Spezzano

Sicuramente l’avventura 2016/2017 di Matrix nel girone promozione alla serie B nazionale non è cominciato nel migliore dei modi. Venerdì sera la squadra di Campegine è stata sconfitta per 3 set ad 1 a Fiorano Modenese contro la capolista del girone B, ovvero la G.S. Spezzanese Volley. Primo set con Matrix che parte fortemente contratta: il gioco dei nostri ragazzi …

Leggi tutto »

Volley Serie C: sconfitta ininfluente per Matrix…e ora PLAY-OFF!

La ventiduesima ed ultima giornata di pallavolo nel campionato di serie C maschile non aveva davvero più niente da raccontare. Matrix era già da un paio di settimane prima del girone, così come erano già stati assegnati i restanti due posti validi per i play-off conquistati meritatamente da Canottieri Ongina PC ed Energy Volley PR. Ed anche in coda erano …

Leggi tutto »

Volley Serie C: Matrix vince contro Torrazzo e si assicura il primo posto

La ventunesima, e penultima giornata di serie C maschile consegna i primi verdetti: con la vittoria sui modenesi del Lycos Torrazzo per 3 set a 1, Matrix Campegine conquista matematicamente il primo posto in classifica (COMPLIMENTI RAGAZZI). Così come pure la seconda e la terza piazza (che permettono di disputare i play-off) sono meritatamente già nelle mani rispettivamente di Canottieri …

Leggi tutto »

Volley Serie C: Matrix incappa nella terza sconfitta stagionale contro l’Energy Volley

Matrix rientra a mani vuote dalla trasferta contro la forte compagine dell’Energy Volley Parma. Si sapeva che sarebbe stata una partita molto ostica, d’altronde gli avversari sono la terza forza del campionato ed hanno finora subito solo 4 sconfitte da inizio stagione. Onore quindi ad Energy Volley che ha disputato un match attento, ordinato, sicuramente ben studiato in settimana, ed …

Leggi tutto »

Volley Serie C: Matrix regola in 4 set anche il forte Univolley OSGB Carpi

Matrix riesce a fare bottino pieno anche contro la forte compagine carpigiana, vincendo per 3 set ad 1 una partita per nulla facile. L’Univolley OSGB si è presentata al PalaKomodo da quarta forza del campionato, ed ha disputato una partita a viso aperto e senza timori reverenziali contro i padroni di casa, nonché squadra capolista del campionato, della Matrix Campegine. …

Leggi tutto »

Volley Serie C: è Stefano Levoni il nuovo allenatore della Matrix

La Polisportiva Campeginese comunica che Stefano Levoni è ufficialmente il nuovo primo allenatore della serie C. Per il “Levo”, come viene chiamato nel mondo del volley, è la terza esperienza a Campegine, sempre alla guida della prima squadra maschile. La scelta da parte della società quindi è caduta su un tecnico ben conosciuto, che a sua volta conosce profondamente l’ambiente …

Leggi tutto »

Volley Serie C: Dante Leonardi non è più l’allenatore della Matrix Pol. Campeginese

Dante Leonardi, dopo quasi tre stagioni dense di soddisfazioni sportive, da ieri non è più l’allenatore della squadra di pallavolo di serie C Maschile. Durante la sua guida come tecnico della prima squadra maschile Dante ha collezionato una promozione diretta in Serie B2 nazionale e una tranquilla salvezza la stagione seguente (pur in un annata davvero ad organico ridotto). Quest’anno …

Leggi tutto »